Riassunto Quinta Puntata I Cesaroni 6

In attesa di vedere questa sera la sesta puntata dei Cesaroni 6 intitolata “Basso tradimento” in onda alle ore 21.10 su Canale 5 e anche in alta definizione sul canale 505 del digitale terrestre (per chi usa la digital key di Sky sul canale 5.505) facciamo il punto di quello che è successo nella puntata precedente intitolata”La stanza della figlia”.

Giulio ha scoperto di avere una figlia, gliel’ha rivelato Sofia, e vorrebbe dirlo a Nina, ma quest’ultima è contraria e finisce per confessarglielo quando accompagna la ragazza da Federico; durante il tragitto in auto, però gli confida solo parzialmente la verità, gli parla della sua relazione seppur breve con Giulio e non che l’uomo sia suo padre.
Passando al lato allegro della serie, Ivan vuole costruire una casa sull’albero e viene aiutato da Cesare e Augusto – con quest’ultimo si è messo in testa di conquistare Sofia – che si sono presi il compito anche di fare da baby sitter sia ad Ivan che ad Irene rimasti soli in casa dopo la partenza di Nina e Sofia.
Intanto la paternità di Giulio viene rivelata dallo stesso uomo ad Annibale, il quale si sta occupando della bottiglieria in assenza dei fratelli.
Sempre Annibale, insieme questa volta a Stefania, consiglia a Pamela di far pace con Cesare, inizialmente sembra tutto molto complicato ma in un secondo momento Cesare confida alla donna un piccolo sogno, avere un figlio con lei, però questo non sembra tra i progetti della donna amata.
Continuano i battibecchi tra Annibale e Stefania; mentre Francesco, che già nella puntata precedente aveva capito che tra Alice e Rudi c’è stato qualcosa, si comporta in modo freddo con la ragazza e decide di andare a trovare e sapere la verità da Nina; quest’ultima gli racconta di aver visto la fidanzata e il fratellastro baciarsi; quando torna a casa sorprende Alice e Rudi e decide di chiarire una volta per tutte la questione; si fa avanti Rudi – per salvare Alice dall’ira di Francesco -affermando che è stato lui a baciare a sorpresa la sua fidanzata e non il contrario; la ragazza conferma la versione e Rudi viene scaraventato fuori da casa; però le brutte notizie per Francesco non sono terminate qui, successivamente Alice, presa ancora una volta da senso di colpa, decide di confessare il tradimento e inevitabilmente si scatena la rabbia del fidanzato.
Mimmo e la sua fidanzata cercheranno di riavvicinarsi ma lui grazie a Rudi, capirà che deve lasciare la sua fidanzata perchè è molto preso da Irene.
La quinta puntata della sesta stagione de “I Cesaroni” si chiude con Nina che ritorna a casa e lascia la casa per studenti dove viveva dopo il litigio con sua madre; e Sofia regala a Giulio una scatola piena di fotografie e altri oggetti di Nina per fargli recuperare un pò dei 20 anni in cui lui non è stato con la figlia
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *