ABC e Agon Channel al Canale 33

Oggi NON una notizia MA un articolo di curiosità. Come mai nonostante sul canale lcn 33, la denominazione e persino il logo è rimasto quello di ABC e non modificato con quello del nuovo e promettente Agon Channel? Cercando in rete ci siamo tolti qualche dubbio, di fatto ABC è la siglia di Albanian Broadcasting Comunication, coincidenza?

Ma a questo punto sorge spontanea la domanda che fine ha fatto ABC Canale 33, di cui ancora è attivo il sito web? E persino la pagina Facebook e il canale Youtube? Tutto rimasto fermo alla fine del dicembre 2012. L’emittente che si poneva per contenuti interessanti e con il suo motto “Quello che ancora non sai” ha lasciato un ottimo e appetibile lcn alla tv albanese.

Altre domande sulla nuova emittente che questa estate ha girato l’Italia per cercare nuovi volti, sono legati alle trasmissioni. Infatti più volte, come ci viene testimoniato da vari blog è stata accusata di aver copiato, studi, scenografie e format da celebri trasmissioni italiane, la nuova Agon che farà? Riusciranno a creare format durevoli? Pensando al progetto Vero Tv che partì con grandissimi nomi, Maurizio Costanzo, Marisa Laurito, Laura Freddi, Marco Columbro e Corrado Tedeschi per poi piano piano cambiare letteralmente programmazione puntando ad un accordo di telenovelas con Lady Channel, c’è da chiedersi come si comporterà nel momento in cui non arrivano gli ascolti, punto importantissimo per gli inserzionisti? Tra i rumors della rete si fanno i nomi di un sabato sera condotto da Sabrina Ferilli (che si dovrebbe scontrare con due colossi come la Carlucci e il suo ballando con le stelle e il nuovo talent, stile Corrida, di Canale 5) e di Pupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *