Monitor DVB-T2 Europa 7 HD Luglio 2014

Europa 7 nata dalle ceneri di quella che fu la gloriosa Italia 7, tra il 1997 e il 1998 per mano dell’imprenditore Francesco Di Stefano e la sua lunga battaglia per ottenere le frequenze che di diritto gli toccavano; è stata la prima emittente a trasmettere in dvbt-2.

Pertanto il monitor dvb-t2 riguarda esclusivamente il multiplex di Euopa 7 HD ricevibile sul canale vhf della terza banda, E8.

Il multiplex include un canale in chiaro, Fly (canale 417 in definizione standard), che trasmette a rotazione il programma comico “Seven show”; e poi una serie di canali che a volte trasmettono quali: Sentimental HD (canale 418) dove vengono mandati in onda documentari, concerti musicali e qualche film; Classic HD (canale 419) a volte trasmette programmi simili a Sentimental HD al momento di scrivere il video è assente; analogo discorso per horror, action e family. Dal canale 423 è presente l’offerta a pagamento, con i canali denominati PPV movie 1 e 2, al 425 è presente Dorcel Sex Hd/3d e dal 426 i vari Test dall’1 al 4.

Europa 7 su Wiki | Europa 7 HD

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *