I Cesaroni 6, Riassunto Puntata n. 4

Da questa settimana I Cesaroni cambiano nuovamente giorno di programmazione dopo il primo trasloco dal mercoledì al martedì verranno adesso messi in onda la domenica, alle 21.10 sempre su Canale 5 e in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre. Il quinto episodio che sostituisce l’appuntamento con “Il segreto” si intitola “La stanza della figlia”.
In attesa di vedere i nuovi amori, tradimenti, goliardie facciamo il riassunto di quello che è successo nella quarta puntata intitolata “Sesso bugie e webseries”.
Mimmo si è messo a girare una webserie ma ha problemi su dove effettuare le riprese e a ciò si aggiungono i problemi con la protagonista, interpretata dalla fidanzata che vorrebbe escludere dalla fiction per rimpiazzarla con la seconda figlia della vicina però non ha il corraggio di allontanarla e così s’inventa che la serie non si fa più, però lei, invece capisce che sia una scusa per allontanare l’amico Ennio. Alla fine troverà la location adatta e anche la protagonista provocando l’ira inevitabile della sua ragazza.
anche sulla protagonista che è anche la sua fidanzata.
Intanto Francesco, uscito dall’ospedale, è andato a vivere a casa Cesaroni tuttavia si sente un peso per tutti visto che non può camminare; ben presto comprende che Alice nasconde qualcosa perchè la sente più volte parlare, e in taluni casi litigare, con Rudi; e quando la ragazza gli propone di ritornare nella loro casa, lui pensarà che lei vuole ritornare per Rudi.
E proprio Rudi soffre d’amore per Alice al punto che cerca inizialmente di spiegare a Francesco i motivi ma poi si frena e s’inventa una scusa.
Nel frattempo Nina, nonostante il parere contrario della fidanzata, va a trovare in segreto Francesco, arrivando al punto di confessare il tradimento della sua ragazza.
Stefania chiede gli alimenti al suo ex marito Ezio perchè le è arrivato un pagamento da saldare dell’officina e incarica Annibale di trovarlo ma lui ad un certo punto è stanco e lascia il lavoro che le ha chiesto.
Cesare chiede aiuto ad Annibale per riuscire a scoprire come spende i soldi Augusto perchè ha paura che ha ricominciato a giocare; il fratello acquisito si mette sulle tracce e scopre che l’uomo si vede con Pamela.
Però come spesso capita l’apparenza inganna infatti è vero che Augusto si vede con Pamela ma per aiutarla, prestandogli dei soldi per la figlia.
Inoltre Luigi e Annibale, sono piuttosto infastiditi delle richieste d’aiuto da parte di Cesare e di Stefania e Annibale dice che non è più disposto ad aiutare la famiglia perchè non vuole mettersi in mezzo ma anche perchè non ha più una vita privata.
Nina è andata via di casa e sua madre cercherà di fare pace con lei chiedendole di presentarle Federico ma lei non vuole
quindi chiederà aiuto a Giulio ed entrambi si fingeranno marito e moglie per andare a una visita medica dove conosceranno Federico l’amante della ragazza.
Giulio sentendo Federico con una sua collega, penserà che devono andare a cena insieme da soli proprio la stessa sera in cui Federico ha detto a Nina che non poteva più uscire.
Giulio riferisce a Sofia e lei inviterà la figlia nello stesso ristorante dove Federico ha la cena con la collega ma scopriranno che è una cena di lavoro e in realtà non sono soli ma insieme ad altri colleghi.
Successivamente, si scatena un litigio tra madre e figlia quando quest’ultima ha scoperto il tranello della madre.
La quarta puntata si conclude con la scoperta di Augusto – che è stato in carcere tempo fa -fatta ad Annibale rivelando che Sofia quando è andata via da Roma era incinta e a questo punto Giulio capisce che Nina è sua figlia e va da Sofia a chiederle se è davvero sua figlia
lei non risponde alla sua domanda ma Giulio capisce che Nina è sua figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *