X Factor 2014 Le Audizioni Seconda Parte su Cielo

Domenica 28 settembre alle ore 21.00  su Cielo, canale 26 in chiaro del digitale terrestre, va in onda la seconda parte delle audizioni di X Factor 2014. Il talent show giunto all’ottava edizione, la terza consecutiva su Sky.

Dietro le quinte ad accompagnare i talenti il conduttore Alessandro Catallan e a decidere chi potrà andare ai bootcamp, l’anticamera per entrare tra i 12 talenti che parteciperanno in diretta al talent show, sono i quattro giudici: i confermati Morgan (con il maggior numero di presenza, ha saltato soltanto la quarta edizione) e Mika (l’unico giudice straniero nella versione italiana alla sua seconda edizione consecutiva), le novità assolute di Fedez e Victoria Cabello.

Tanti gli aspiranti talenti, alcuni molto bravi e tanti altri invece tutto il contrario. Dal palco di X-Factor sono usciti le star di successo degli ultimi anni: Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Noemi, Chiara e Francesca Michelin.

L’appuntamento in prima visione con la terza parte de Le audizioni di X Factor 8 2014 Italia è su Sky Uno, canale 108 in alta definizione visibili a tutti gli abbonati indipendentemente dal pacchetto sottoscritto, il giovedì alle ore 21.10 e in replica il giorno dopo alle 13.25 nonchè on demand.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *