Diretta Play Off Trapani Shark su Radio 102

Radio 102, disponibile anche in streaming, trasmetterà in diretta tutte le gare, casalinghe e in trasferta dei play off promozione di serie A2 del Trapani Shark, la polisportitva di Antonini.

Nicola Conforti e Francesco Tarantino commentano la radiocronaca della partita, le interviste post-gara e la conferenza stampa conclusiva su Diretta Basket.

Dove ascoltare Radio 102

Radio 102 si ascolta a Palermo in DAB sul canale VHF 10C mentre in FM stereo è disponibile a Trapani città sui 100.1 e, appunto, sui 102.0 e in tutta la provincia.

Dove vedere le partite

Tutte le gare dei play off di serie A2 sono disponibili in diretta e in streaming ma a pagamento sul canale della LNP.

Le gare in differita saranno trasmesse in tutta la Sicilia, ma anche in streaming, da Telesud.

La formula dei Play off

I Playoff di Serie A2 sono alle porte e l’aria è carica di eccitazione per gli appassionati del basket italiano. Tra le squadre che si preparano a scendere in campo c’è una in particolare che ha attirato l’attenzione fin dalla fase di qualificazione: i Trapani Shark.

Conclusa la fase di qualificazione, le squadre classificate nei primi 8 posti nei gironi Verde e Rosso si preparano a giocare i playoff, seguendo una formula ben definita. In questo contesto, i Trapani Shark, leader del girone Verde, si scontreranno con l’UCC Assigeco Piacenza, ottava classificata nel girone Rosso, nel primo turno del tabellone Argento.

Il cammino dei Trapani Shark verso la promozione in Serie A è tracciato con precisione. Il formato prevede una serie al meglio delle 5 partite, con incontri in casa e in trasferta alternati. Un vero e proprio test di resistenza e determinazione per le squadre coinvolte.

Il calendario dei playoff è stato già definito, con quarti di finale, semifinali e finale che si susseguiranno nel corso delle prossime settimane. Le date sono fissate, ma potrebbero subire variazioni dovute a indisponibilità degli impianti o esigenze televisive, come precisato dalle note ufficiali della Federazione Italiana Pallacanestro.

Campione d’Italia serie A2

Per i Trapani Shark e tutte le altre squadre coinvolte, l’obiettivo è chiaro: vincere ogni partita e conquistare la promozione in Serie A. Ogni palla a due sarà un’opportunità per dimostrare il proprio valore e avvicinarsi sempre di più al titolo di Campione d’Italia Serie A2, messo in palio dalla FIP per la squadra meglio classificata al termine della fase di qualificazione.

Con il sostegno dei propri tifosi e la determinazione di una squadra affamata di successo, i Trapani Shark sono pronti a dare il massimo e a lottare fino all’ultimo secondo per raggiungere il proprio obiettivo. Che la sfida abbia inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *