Un Sogno in Bianco e Nero Tutte le Sere su Retecapri

Tutte le sere, alle ore 21.00 circa, su Retecapri canale 20 del digitale terrestre va in onda il ciclo “Un sogno in bianco e nero” appuntamento con i classici del cinema italiano e internazionale. Tra i film in programma ci sono: Ladri di bicicletta di De Sica, Balocchi e profumi melodramma di Natale Montillo, Merletto di mezzanotte con Myrna Loy, Il grano è verde con Bette Davis, Romanzo nel west con John Wayne, Sogno d’amore di Gordon Douglas, I promessi sposi con Gino Cervi, Quarto potere di Orson Welles, Vento selvaggio di Cecil B. De Mille, Il signore e la signora Smith di Hitchcock, L’angelo nero con Peter Lorre, Teresa Venerdì con Anna Magnani, Io ti salverò con Gregory Peck e Ingrid Bergman, Paisà di Rossellini, L’avventuriero di Macao con Robert Mitchum, Avanti c’è posto con Aldo Fabrizi, Angeli con la faccia sporca don Humphrey Bogart e James Cagney, Arrivano i dollari con Alberto Sordi, Le due città di Jack Conway, L’avventuriera del piano di sopra con Clara Calamai, La vispa Teresa di Mario Mattoli, La porta d’oro con Paulette Goddard e Lady Killer di Roy Del Ruth.
Alcuni classici, anche a colori, vanno in onda, pure su Capri Gourmet canale 55 del digitale terrestre.

Retecapri04-05 21-59-42

Palinsesto

Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale retecapri.it il palinsesto trasmette per tutto il giorno solo televendite intervallate dall’edizione del telegiornale Retecapri in onda alle ore 13.00, 14.15, 15.15, 20.00, 20.50 e alle 22.30. Nel fine settimana alle ore 19.30, il sabato va in onda la rubrica “Piazza Montecitorio” mentre la domenica, la rubrica “Pianeta salute”. Il prime time è occupato dal ciclo di film in bianco e nero “Un sogno in bianco e nero” mentre la seconda serata, va in onda un film generico fatta eccezione per il venerdì col ciclo fantascienza “Film da un altro mondo”.
Similmente anche gli altri canali del gruppo Retecapri trasmettono nella fascia serale.

loading...

2 commenti su Un Sogno in Bianco e Nero Tutte le Sere su Retecapri

  1. Casualmente ho scoperto la rubrica “Un sogno in bianco e nero” e sono rimasta felicemente sorpresa. Le presentazioni sono ottime, ricche di aneddoti impensati. Ad esempio non conoscevo affatto la storia avventurosa, ai limiti, di Robert Mitchum. I film scelti sono molto belli. Sono sempre stata una fan del bianco e nero, del neorealismo italiano, dei nostri attori veraci. Sono sempre stata alla ricerca di film “antichi”, quelli che hanno proiettato su Rai 3 fino a poco tempo fa, e soprattutto nel corso dei mesi estivi. Grazie. Sono contenta che altre persone abbiano il mio stesso interesse. Purtroppo ho letto anche la storia personale di Joe Denti. Io ho perso mio figlio sulla strada appena 20 giorni prima del suo 18mo compleanno, la sua storia è su internet Manuele Murgia. Sono intimamente e sommessamente vicina alla famiglia Denti. Edda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *