Diretta Festival il 5 Maggio su Antenna Sicilia

10 artisti in gara, 6 finalisti, 1 grande orchestra, il televoto del pubblico ed un solo vincitore con questi presupposti si promuove il nuovo spettacolo “Festival” in diretta dal Teatro Savio giovedì 5 maggio alle ore 20.30 su Antenna Sicilia canale 10 del digitale terrestre. Lo spettacolo è condotto da Massimo Minutella.

festival-antenna-sicilia-min

Festival verrà successivamente replicato su Sicilia Channel (ex Teletna) canale 290 del digitale terrestre. In questo modo prosegue la linea dedita allo show dell’emittente catanese, che a parte Insieme, il talent Sei in onda e qualche documentario il palinsesto è oramai ridotto ad un susseguirsi di televendite non stop.

Come Vedere Antenna Sicilia

Antenna Sicilia è sintonizzabile sul digitale terrestre in tutta la regione, ma anche a Reggio Calabria ed a Malta – quest’ultimi due dai ripetitori di Monte Lauro – sui canali uhf 23 (mux Telecolor) e uhf 41 (mux Antenna Sicilia). Occupa la posizione lcn 10 del telecomando. I programmi si possono seguire anche in streaming al sito www.antennasicilia.it.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *