Afragolese-Barletta Diretta Tv e Streaming Telesveva 18
Domenica 19 ottobre alle ore 15 va in scena una sfida molto attesa del girone H di Serie D: Afragolese-Barletta. Il match, valido per l’ottavo turno del girone di andata, sarà trasmesso in diretta tv su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, e in streaming gratuito sul sito ufficiale di Telesveva.
La vetta del Girone H
Il girone H si conferma uno dei più equilibrati e competitivi della Serie D. In testa troviamo il Città di Fasano con 17 punti, tre lunghezze sopra Fidelis Andria e Martina, e quattro su Paganese ed Heraclea.
Il Barletta, da poco tornato in Serie D, si trova a un solo punto dalla zona playoff, segno di un avvio di stagione positivo. Subito dietro, a meno tre, c’è proprio l’Afragolese, desiderosa di risalire la classifica e tornare a lottare per obiettivi ambiziosi.

La coda della classifica
In fondo alla graduatoria la situazione è più complicata. Real Acerrima chiude con appena 3 punti, seguita dalla coppia Real Normanna e Pompei a quota 6.
Nella zona play out troviamo Manfredonia e Ferrandina con 7 punti, mentre ben cinque squadre sono ferme a 8, in un gruppo che rischia di lottare fino all’ultimo per la salvezza.
I bomber del momento
La classifica marcatori è guidata da due nomi di spicco: Nicola Loidice del Città di Fasano e Augustin Facundo Marquez della Fidelis Andria, entrambi a quota 4 reti. Da segnalare che uno dei gol di Loidice è arrivato su calcio di rigore.
Attacchi e difese a confronto
Le migliori squadre in fase offensiva sono Città di Fasano, Fidelis Andria e Virtus Francavilla, tutte con 12 gol segnati.
In difesa spiccano Città di Fasano e Martina, con solo 4 reti subite.
All’opposto, il Pompei ha il peggior attacco con un solo gol, mentre Nola e Manfredonia vantano la peggior difesa con 13 reti incassate.
Da notare che il Città di Fasano è l’unica squadra imbattuta del girone, con la miglior differenza reti (+8), mentre il Real Acerrima chiude con -6.
Afragolese-Barletta promette quindi spettacolo: due squadre ambiziose, una sfida diretta e tutta la passione della Serie D in diretta su Telesveva e in streaming online.




