X Factor Sesta Puntata: Fuori Vivian e Riccardo (Video)

Doppia eliminazione nella sesta puntata live di X Factor, escono un talento di Fedez, il primo di questa stagione – il ripescato Riccardo ed un altro talento di Vittoria, che a questo punto rimane con un solo concorrente in gara.

La puntata è stata aperta con il ritorno di Morgan, che al termine del quinto live aveva clamorosamente deciso di abbandonare il talent show, poi subito la prima eliminazione e tra le cover dei talenti e i giudici si alternano gli ospiti della serata con Francesco De Gregori che ripropone “La donna cannone” ed Ed Sheeran e il suo nuovo singolo Thinking Out Loud.

Così si arriva all’ultimo scontro dove a sfidarsi c’è un altro talento di Fedez, che ad inizio puntata aveva già perso Riccardo, ed ora rischiava di vedersi sottrare Leiner e dall’altra parte Vivian, del team under donne. Tra i due under, vince quello maschile di Fedez che rimane in gare con 3 concorrenti, mentre gli altri giudici hanno un talento solo in gara.

La puntata andata in onda ieri, giovedì 20 novembre, sarà visibile in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre, Cielo, domenica 23 novembre alle ore 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *