X Factor 6, sesta puntata, eliminati i Frères Chaos, Video Rissa

E’ stata una puntata dei veleni, Arisa non ci stà e spara a zero contro tutto e tutti. Andiamo con ordine dopo l’inizio con la dance, tema della serata votato dai telespettatori, già dopo le prime esibizioni dei sei concorrenti rimasti in gara Arisa ed Elio si sono lanciate le prime frecciatine, con il giudice delle under donne che ancora non ha del tutto digerito l’eliminazione non tanto di Yendri bensì di Nice; il culmine si è raggiunto un secondo dopo l’eliminazione (decisa dal tilt) con Xtra Factor dove Arisa ha criticato aspramente il sistema di voto e dato della falsa a Simona Ventura, giudice degli under uomini che ha avuto in ballotaggio, per la prima volta, Davide. Critiche dure che hanno scatenato l’ira anche dei due ragazzi, che sono persino giunti ad attaccare Paola Fogli, coach degli under uomini. Una baruffa calmata in parte dall’intervento di Nevruz, che grazie alla casa discografica di Elio e le Storie Tese, ha pubblicato un suo album.

Eliminati!

Tornando alla puntata, piuttosto bizzarra, basti sentire ics che canta in versione dance Malarazza di Domenico Modugno e poi Vengo anch’io no tu no di Enzo Janacci; i French Kaos con Pensiero Stupendo e segnaliamo anche Sei nell’anima di Daniele e poi La solitudine, canzone triste per eccellenza in una versione dance incredibile, interpretata da Cixie.

Alla settima puntata Arisa, come l’anno scorso, arriva senza talenti in gara, uno solo per Elio, Cixie, due per Morgan, ics e Chiara e altrettanto per Simona Ventura con Davide e Daniele.

Replica domenica sera, in chiaro, su Cielo (lcn 26).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *