Trasmissioni Sospese per Entertainment Fact

Sarà un problema temporaneamente tecniche oppure ha definitivamente cessato le trasmissioni il canale di divulgamento scientifico Entertainment Fact, posizionato sul canale 234 del digitale terrestre e ospitato dal primo multiplex di Timb (uhf 47 a livello nazionale e in Sardegna sul canale uhf 56). Al momento è visibile solamente uno schermo nero. 

Entertainment Fact10-02 13-49-56

Non essendoci purtroppo una pagina ufficiale Facebook tantopiù un sito web ufficiale dell’emittente che ormai da diversi mesi da semplice segnaposto senza un palinsesto definito è diventato uno dei pochi e buoni canali di qualità del digitale terrestre a livello nazionale.

I rumors in rete indicano da un lato la chiusura dall’altro lato una nuova emittente sulle ceneri di questa. Vedremo …

loading...

3 commenti su Trasmissioni Sospese per Entertainment Fact

  1. Si ma faccio notare che il canale in questione ossia Entertainment Fact
    da piu’ di un anno ripeteva ogni giorno (letteralmente) lo stesso palinsesto con gli stessi documentari.
    Nonostante il mio interesse, da piu’ di un anno mi chiedevo che senso avesse coprire i costi per un canale digitale che ripeteva da piu’ di un anno lo stesso palinsesto all’infinito, altra cosa strana e che era impossibile ottnene qualsiasi riferimento a tale canale, nessuna pagina ufficiale,nessun sito, nulla.
    A conti fatti non mi stupisce la sospesa delle trasmissioni.
    Spero lo aggiornino, ma non ci scommetterei.

  2. Al posto di entertainment fact vogliamo assolutamente GXT sul digitale terrestre. Rispondetemi per favore affinché soddisfate assolutamente la mia richiesta,non deludetemi per favore,fate presto per favore,fate arrivare presto GXT sul digitale terrestre al posto di entertainment fact.

  3. Vogliamo assolutamente GXT al posto di entertainment fact al canale 234 del digitale terrestre,so che ha chiuso su Sky ma vorrei assolutamente che riprendesse le sue trasmissioni televisive sul digitale terrestre free gratis,vi prego non deludetemi per favore e soddisfate assolutamente la mia richiesta e da molto che lo richiedo e non voglio perderlo per questo lo voglio sul digitale terrestre perché su Sky non lo seguivo perché non lo tenevo pe questo lo voglio assolutamente sul digitale terrestre perché mi piace troppo e poi sul digitale terrestre potrà essere da una gamma di telespettatori più ampia in confronto di Sky che era pay. Tutti lo rivogliono sul digitale terrestre anche io e i miei amici della regione Puglia e su Facebook sono ancora rimaste le pagine,ma solo una è quella ufficiale però solo voi la potete rendere così. Per favore fate arrivare presto GXT sul digitale terrestre gratis,vi prego mi piace troppo e non voglio perderlo vi prego acquistate il marchio di GXT e trasmettete GXT sul digitale terrestre e farete anche più successo nella piattaforma del digitale terrestre perché sarà seguita da più telespettatori,magari facendo le nuove stagioni dei programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *