Telesette Unico Settimanale a Pubblicare Tv Locali

Telesette è rimasto l’unico settimanale che continua a pubblicare i palinsesti delle tv locali. Progressivamente dopo lo switch off tutti i giornali si sono adattati.

La pubblicazione dei listini tv che avevano decretato la vendita dei giornali, soprattutto negli anni settanta e ottanta e via via scesa. Niente più palinsesti delle tv locali su Tv Sorrisi e canzoni, Telepiù, Onda Tivù Magazzine e persino la completissima Guida Tv ha rinunciato.

Rimane Telesette che pubblica i palinsesti di 8 tv locali, anche se in realtà sono 7 in quanto tra di esse c’è 7 Gold, circuito nazionale.

Nella sezione Sicilia-Calabria ci sono i palinsesti di 5 tv siciliane (+ 7 Gold Telerent), essi sono: le catanesi Antenna Sicilia, Telecolor e Video 3 e le due agrigentine TVA TelevideoAgrigento e TRS Teleradiosciacca. 

Da notare che stranamente tra le tv scelte, Teleradiosciacca è l’unica a non avere una copertura totale nelle 9 province.

Due sono le tv calabre, Reggio Tv di Villa San Giovanni e la crotonese 8 Video Calabria.

Un’ultima considerazione, almeno per le tv catanesi, confrontando il palinsesto con quello pubblicato su La Sicilia, risulterebbe non aggiornato.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *