Telenovela Capriccio e Passione Streaming Lazio Tv

Dal lunedì al sabato alle 18.05 su Lazio Tv, canale lcn 13 in alta definizione sul digitale ma disponibile anche in streaming va in onda la telenovela Capriccio e passione.

Alla stessa ora

Alla stessa ora ma una posizione in meno sul telecomando (ma anch’esso disponibile in streaming) su Teleuniverso HD va in onda la telenovela Manuela.

D’altronde l’orario del preserale è tra i preferiti dalle tv locali per mandare in onda le telenovelas cult della televisione. Di fatto nella medesima fascia oraria troviamo Videocalabria con ben 3 telenovelas una di seguito all’altra.

Capriccio e passione, piccolo cult misconosciuto

“Capriccio e Passione” (Jugando a vivir) è una telenovela venezuelana che ha incantato il pubblico sin dal suo debutto nel luglio 1982 sulla RCTV. Questo affascinante serial TV, composto da una sola stagione di 100 puntate, ha catturato l’immaginazione degli spettatori con la sua miscela irresistibile di romanticismo, intrighi e dramma.

La trama di “Capriccio e Passione” ruota attorno a Vittoria La Rosa, interpretata dalla talentuosa Mayra Alejandra. Vittoria è una giovane donna dal carattere forte e deciso, determinata a lottare per il suo amore e il suo destino. Il suo percorso è costellato di sfide e ostacoli, ma la sua passione e la sua determinazione la portano ad affrontare ogni difficoltà con coraggio e determinazione.

Tra gli altri personaggi di spicco troviamo Adelso Irazabal, interpretato da Carlos Olivier, un affascinante e misterioso uomo d’affari che si trova costantemente al centro degli intrighi e delle controversie della storia.

Uno degli elementi distintivi di “Capriccio e Passione” è l’intensa chimica tra i personaggi principali, che alimenta una serie di relazioni complicate e coinvolgenti. La regia di Clemente de La Cerda cattura magistralmente l’essenza delle emozioni e dei conflitti che permeano la storia, portando i telespettatori in un viaggio emozionante attraverso il mondo affascinante e travagliato dei protagonisti.

Una telenovelas da tv locali

La telenovela è stata trasmessa anche in Italia a partire dal 1985, conquistando il pubblico delle reti locali con la sua trama avvincente e i suoi personaggi indimenticabili. “Capriccio e Passione” rimane un classico intramontabile del genere telenovela, amato dai fan di tutto il mondo per la sua capacità di trasportare gli spettatori in un universo di passione, intrighi e romanticismo senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *