Tele Poggio Lupo sul digitale terrestre?

Qualche giorno fa causa maltempo nella lista dei canali del digitale terrestre in alcune zone della città di Catania è comparsa al canale lcn 96 l’emittente Tele Poggio Lupo.

Facendo una ricerca nel world wide web abbiamo trovato preziose informazioni su OTGTV il sito che monitora frequenze in tutta Italia. Da qui si evince che l’emittente, avrà probabilmente eseguito dei test giacché al momento il segnale risulta assente. La postazione rilevata e a Misterbianco in via Vulcano.

Il nome dell’emittente, Poggio Lupo, fa riferimento a una delle frazioni di Misterbianco.

L’emittente attualmente non risulta essere presente né nel Catasto delle Frequenze né nella graduatoria LCN della regione Sicilia.

Un pensiero su “Tele Poggio Lupo sul digitale terrestre?

  1. Salve,sono Mario Emanuele Grasso, proprietario di Tele poggio lupo,tengo a precisare che la mia è solamente una telestreet,che opera solo ed esclusivamente nei giorni di sabato e domenica, pertanto il resto della settimana il segnale è praticamente assente,ritengo personalmente di non disturbare nessuno, è solo un passatempo,se voleste comunicare con me,il mio numero è …,sono civilmente disponibile al dialogo,aspetto un vostro cordiale riscontro,saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *