Sfida decisiva tra Pescara e Catania in diretta su Telecolor

Mercoledì 14 maggio alle ore 20, Pescara e Catania si sfidano nel match di ritorno del primo turno nazionale play off di Serie C, in diretta su Telecolor, canale 11.

Il Catania cerca l’impresa

Il Catania arriva a questo appuntamento con la necessità di una vera impresa: dopo la sconfitta per 1-0 all’andata, gli etnei devono vincere con almeno due gol di scarto per accedere ai quarti di finale.

Non sono previsti tempi supplementari né calci di rigore: in caso di pareggio nel computo totale, passerà il Pescara grazie al miglior piazzamento in classifica. La squadra abruzzese, infatti, potrà anche perdere con un gol di scarto e passare comunque il turno.

Dove vedere la partita

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva, via etere, su Telecolor, canale 11 del digitale terrestre, visibile in Sicilia, Reggio Calabria e Malta. La copertura sarà arricchita da un ampio pre e post partita, con ospiti in studio, interviste esclusive e analisi tecniche.

Per chi non può seguire la gara sul digitale terrestre, è disponibile la trasmissione in streaming e via satellite per gli abbonati Sky e Now, garantendo massima accessibilità agli appassionati anche fuori regione.

L’attesa dei tifosi

L’atmosfera è già calda tra i tifosi etnei, che credono nella rimonta grazie alla qualità della rosa e all’entusiasmo ritrovato. Il tecnico cercherà di motivare i suoi per tentare un’impresa difficile ma non impossibile.

Mercoledì sera sarà una vera battaglia sportiva, con la speranza di vedere il Catania volare al turno successivo dei play off.

Le altre gare dei play off

Oltre a Catania-Pescara (0-1 all’andata) si giocano Rimini-Vis Pesaro (1-1) con la Vis obbligata a vincere; Monopoli-Giana Erminio (1-3) con i pugliesi che devono vincere con due gol di scarto; Feralpi Salò-Crotone (1-3) con i lombardi che anche in questo caso devono vincere con un doppio vantaggio; Torres-Atalanta U23(1-7) con la squadra giovanile di Bergamo forte di 6 gol di scarto. Insomma Catania, Feralpi Salò e Monopoli sono obbligati a vincere con 2 reti di scarto; la Vis con una mentre la Torres dovrebbe segnare almeno 6 gol. Solamente Rimini e Pescara da teste di serie sono le più avvantaggiate in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.