Il Calcio Catania nei Mass Media

Iniziata la nuova stagione calcistica, la squadra rossoazzurra, allenata da Vincenzo Montella, disputerà per il sesto anno consecutivo il massimo torneo (eguagliando il record degli anni sessanta).
Quest’anno le partite della squadra etnea, si potranno seguire in diretta VIA SATELLITE tramite l’abbonamento al pacchetto CALCIO DI SKY; via web (fastweb), mentre la copertura risulta parziale per il digitale terrestre, dopo il fallimento di Dahlia, solo alcune gare quelle trasmesse dai campi Mediaset Premium saranno visibili.

 

Catania Calcio

La radiocronaca in tempo reale, sarà affidata ancora una volta ad Angelo Scaltriti, su Radio Sis, mentre quella in leggera differita, andrà in onda su Telecolor, all’interno della trasmissione sportiva più longeva della tv siciliana, Diretta Stadio, condotta in studio da Angelo Micale e dallo stadio Angelo Patanè, con collegamenti con gli altri campi, Palermo, Trapani, Siracusa e Milazzo.
L’approfondimento sportivo si concenterà nel week-end, tra sabato e domenica con i tradizionali appuntamenti di Salastampa, condotto da Umberto Teghini, in onda su Antenna Sicilia e in replica su Teletna.
Da quando il Catania è tornato in serie A, sono aumentate a dismisura il numero di trasmissioni dedicate e diventa anche un pò difficile fare il punto. Segnaliamo: Radio Catania, propone ogni lunedì alle 12.30 Channel 104.9; per gli altri appuntamenti vi invitiamo a segnalarli nella nostra bacheca su Facebook.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *