Sasà Salvaggio Condurrà Insieme(?)

insieme-sasa-salvaggioProbabilmente dalla fine del mese di novembre ritorna la nuova stagione di Insieme. Secondo i rumors del web a condurlo dovrebbe essere Sasà Salvaggio. Il talk show leader di ascolti continuerà ad essere trasmesso da Antenna Sicilia tuttavia verrà prodotto da una società esterna. Con oltre 4 miloni di contatto per la prima volta Insieme non verrà più condotto da Salvo La Rosa, sempre presente sin dalla prima edizione.
Insieme si potrà seguire sul canale 10 del digitale terrestre, in diretta audio su Radio Telecolor, su Sky e in streaming sul sito lasiciliaweb.it.
Sarà interessante vedere l’andamento degli ascolti in questa nuova versione esterna del talk show.

Palinsesti

C’era una volta un buon palinsesto ad Antenna Sicilia. Dopo la chiusura della redazione giornalistica, l’emittente si è affidata esclusivamente alla trasmissione di televendite intervallate dal programma di montaggio “Star”, ovvero spezzoni tratti da Insieme. Oltre ad aver rinunciato alla produzione di programmi giornalistici ed intrattenimento sono stati esclusi anche trasmissioni di cui detiene i diritti, ovvero messa in onda di film, telefilm, cartoni animati e telenovelas. Ed ora la sfida più importante Insieme produzione esterna senza Salvo La Rosa.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *