Rec on line, registra sky dal pc

Rec on lineIl decoder mysky hd è l’oggetto più desiderato da ogni appassionato di tecnologia e di televisione. Il decoder che può essere richiesto anche in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento, consente di vedere i canali Sky (quelli previsti dal proprio piano) in alta definizione e di registrarli, poiché ha un capiente disco rigido interno. L’hard disk incorporato da la possibilità al telespettatore di mettere in pausa il programma, anche se viene trasmesso in diretta e di riprenderlo quando si desidera. Le sorprese non finiscono qui, con il decoder mysky hd è possibile programmare una registrazione anche a distanza. Come? Tramite l’uso di internet, dal vostro account su skylife.it.


Cliccare sulla guida tv e aprire la scheda del programma che si vuole registrare. Nella scheda ci sono tre icone, quella che interessa e la centrale che consente di registrare il tuo programma. Cliccare su l’icona di un pc. Non è possibile registrare programmi già in corso. Scegliendo di registrare con Rec on line il programma è necessario confermare il numero di smart card presente e cliccare su conferma.



Rec on line ha ricevuto la richiesta e registrerà il programma selezionato. Questa funzione è valida per tutti i canali che forniscono il palinsesto della guida tv, anche quelli in chiaro (nel caso delle reti Rai e Mediaset alcuni programmi potrebbero essere criptati).
Il decoder myskyhd si accende cinque minuti prima e si spegne cinque minuti dopo la registrazione pianificata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *