Palinsesto Tv 2014/2015 Rai/Mediaset/La7

I principali appuntamenti dei palinsesti tv nel day time di Rai, Mediaset e La 7 per la stagione 2014/2015.

Rai 1

Dall’8 settembre ricominciano tutte le trasmissioni. Si parte alle 06.10 con Unomattina caffè, condotto da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti; alle 06.45 la staffetta di Unomattina passa a Francesca Fialdini e Franco Di Mare per proseguire alle 10.00 con Unomattina: Storie vere condotto da Eleonora Daniele e concludersi alle 11.05 con Unomattina: A conti fatti condotto da Elisa Isoardi (ex conduttrice di Verdetto Finale).
Confermato l’appuntamento del mezzoggiorno con il programma di cucina La prova del cuoco, condotto da Antonella Clerici, che addirittura raddoppia, dopo il tg1, alle 14.05 con Dolci dopo il Tiggì.
Modificato il nome e conduttrice alle 14.40 va in onda Torto o ragione? Il verdetto finale, conduce Monica Leofreddi.
Alle 16.00 appuntamento tradizionale con La Vita in diretta, confermato Marco Liorni, arriva (un’altra ex Mediaset e soprattutto tra le deluse della gestione Cairo) Cristina Parodi.
A fine mese riprenderà L’eredità, conduce Fabrizio Frizzi, intanto alle 20.30 è ripreso Affari tuoi, ancora una volta con Flavio Insinia.

Rai 2

Due gli appuntamenti principali d’intrattenimento alle 11.00 con il programma di Michele Guardì I fatti vostri e alle ore 14.00 con Caterina Balivo e il suo Detto Fatto. Poi tanti serial durante il giorno.
Novità Supermax, con Max Giusti.

Rai 3

Nel day time confermati Agorà, Mi manda Rai Tre ed Elisir.
Nel pomeriggio torna Geo.
Nel preserale confermati Blob e l’amatissimo Sconosciuti.

Canale 5

La giornata inizia alle 08.45con il talk Mattino cinque, conduce Federica Panicucci e Federico Novella; alle 11.00 Forum con Barbara Palombelli; poi Uomini e Donne dopo Beautiful e alle 16.30 Pomeriggio cinque con Barbara D’Urso. A fine settembre ricomincia l’appuntamento con il quzi preserale. Dopo il Tg5 delle 20.00, anche qui a fine mese, riprende Striscia la notizia.

Italia 1

Dopo i flop della scorsa stagione al momento non sono previsti programmi d’intrattenimento durante il palinsesto del day time.

Rete 4

A parte la conferma de Lo sportello di Forum, alle 14.00 con Barbara Palombelli, il palinsesto è riempito da telefilm e telenovelas.

La 7

Tanto intrattenimento, ma anche quanta politica per l’emittente di Cairo. Al mattino dalle 7.00 Omnibus; 9.45 Coffè break; 19.40 dicianoveequarante con Giovanni Floris e alle 20.30 Otto e mezzo.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *