Film Inchiesta su Canale Italia 53

Ogni sera, il prime time ma anche la seconda e la terza serata di Italia 53, l’emittente ammiraglia del gruppo di Canale Italia, propone il film inchiesta.

Film scelti dalla redazione giornalistica – che precede la messa in onda del titolo con l’edizione delle 20.30 e delle ore 21.00 -su temi attuali e meno, mentre lo spettatore è sempre informato sulle notizie principali dall’Italia e dal mondo con il “serpentone” la striscia di notizie che scorre in basso sullo schermo.

Le grandi serate delle reti nazionali di Canale Italia, ogni sera propongono grande cinema e musica italiana. Basta spostarsi su Canale Italia 83 per cantare e ballare mentre su Italia 126 è possibile trovare qualche andrenalinico action movie, il western invece la fa da padrona su Canale Italia 135 e su Italia 136 la grande e divertente commedia all’italiana degli anni settanta e ottanta e così via.

Canale Italia

9 comments on Film Inchiesta su Canale Italia 53

  1. Sono un assiduo spettatore dei vostri film inchiesta.
    Vi chiedo – se possibile – di inserire il titolo del film
    durante la proiezione.
    Grazie e cordiali saluti.

  2. Anche a me farebbe piacere sapere il titolo del film che devo vedere .Voi come presentazione date delle infarinature e non il titolo del film che si sta per proiettare.

    1. @Simona semplicemente tagliano sia i titoli di testa che di coda, spesso sostituiti con il cartello “Fine”. Risulta poco chiaro il motivo per cui i titoli di testa non vengono visualizzati.

  3. non avete anora capito che non sanno nemmeno cosa trasmettono, non hanno nemmeno la programmazione sul sito, sono destinati a chiudere entro un anno

  4. Presumo che non possano detenere i diritti per trasmettere certi film, oggettivamente di buon livello, quindi forse tagliare i titoli iniziali e quelli finali e non pubblicizzare cosa trasmettono è solo un espediente per non incorrere in sanzioni. Sicuramente non potranno andare avanti per molto visto che così facendo danneggiano i pezzi grossi della TV.

  5. Non capisco la vostra stupida scelta di non dare il titolo del film in programmazione. Ma chi è che ha avuto questa brillante idea. Mandatelo a scopare il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *