La Donna del Mistero Telenovela su San Marino Tv Canale 550

Da lunedì a venerdì alle 20.15, su San Marino RTV (canale 550 del digitale terrestre) e in streaming online, va in onda una delle telenovelas più amate di sempre, La donna del mistero. Un grande classico degli anni ’80 che torna in TV per emozionare ancora una volta il pubblico con una storia ricca di passione, intrighi e sentimenti profondi.


Un successo internazionale che ha fatto la storia

La donna del mistero (La extraña dama) è una telenovela argentina del 1989, diretta da Diana Álvarez e prodotta da Omar Romay, con protagonisti Luisa Kuliok e Jorge Martínez. La serie, composta da 120 episodi (ridotti a 90 nella versione italiana), è stata trasmessa per la prima volta in Argentina su Canal 9 e successivamente in Italia su Rete 4 tra il 1990 e il 1991, dove ottenne un enorme successo di pubblico, arrivando a vincere anche un Telegatto.

La telenovela è stata distribuita in oltre quindici paesi, tra America Latina ed Europa, diventando un simbolo del genere e consacrando la protagonista Luisa Kuliok come una delle attrici più amate della televisione sudamericana.


La trama: amore, segreti e destino

La storia racconta le vicende di Giulia Falconi, una giovane donna che si innamora di Michele Ricciardi, ma il loro amore viene ostacolato da obblighi familiari e sacrifici economici. Michele, costretto a sposare un’altra donna, lascia Giulia sola e disperata. Scopertasi incinta, la protagonista trova rifugio in un convento dove nasce la piccola Fiamma.

Per proteggere la bambina e il suo segreto, Giulia affida la figlia al padre e sceglie di prendere i voti religiosi, diventando Suor Felicità.

Con il passare degli anni, le vite dei tre si incrociano di nuovo in un intreccio di amore, fede e redenzione, che ha conquistato milioni di telespettatori.


Un appuntamento imperdibile su San Marino RTV

La telenovela torna ora in onda su San Marino RTV, offrendo agli spettatori la possibilità di rivivere una delle storie d’amore più intense della televisione, disponibile anche in streaming gratuito per non perdere neanche un episodio.

Da non perdere dal 23 ottobre Anche i ricchi piangono su Tv2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.