L’isola dei famosi 2012

Da giovedì 26 gennaio, inizia la nona edizione del reality show L’isola dei famosi. Dopo l’abbandono di Simona Ventura, quest’anno il programma sarà condotto in studio da Nicola Savino, il comico che affianca da anni Linus in Deejay chiama Italia, ritorna nell’inedita veste di conduttore tv in un reality; esperienza che già, seppur impacciato, aveva compiuto l’anno scorso quando Supersimo passò alcune settimane all’Isola.

Altra novità sono i concorrenti, si ritorna alle origini, questa volta ci sono vip più veri, se così si può dire rispetto alle ultime edizioni, quest’anno gli autori del programma hanno pensato di fare una sorta di revival ripresentando i volti più importanti delle otto precedenti edizioni.


Dieci i concorrenti, 5 donne e 5 uomini, che partiranno alla volta dell’Honduras per una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone, Enzo Paolo Turchi.
Sono previste dodice puntate in prima serata su Rai due, rigorosamente in diretta, di cui l’ultima è dedicata al gran galà.
Mentre la fascia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.35 circa, sarà curata da Vladimir Luxuria.

 


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *