Iniziate le trasmissioni di Retecapri, ecco il nuovo palinsesto

Confermati i rumors che circolavano da alcuni giorni in rete. Alle ore 20.00 è iniziata la nuova vita di Retecapri sul canale lcn 20 del digitale terrestre. L’emittente, che adesso fa parte del gruppo Mediaset, sta trasmettendo alcuni dei programmi (più o meno famosi) sia di propria produzione che non.

Al momento il palinsesto è privo da qualsiasi tipo di interruzione, indipendentemente che si tratti di promo che di spot, tuttavia per tutta la notte, e parte del mattino e del pomeriggio vanno in onda le televendite di Mediashopping. Inoltre, è stata attivata la guida elettronica ai programmi (EPG).

L’esordio alle ore 20.00 con la prima puntata della telenovela Milagros, a seguire il primo episodio della sit-com Orazio con Maurizio Costanzo. In prima serata due fiction Mediaset: la prima puntata di Camici bianchi e a seguire il tv movie “Vado e torno” con Nancy Brilli. Tra gli altri programmi che andranno in onda ci sono: la sit-com “I cinque del quinto piano”, la telenovela Edera (a mezzogiorno), la rubrica “Ieri e oggi in tv”, la fiction “Chiara e gli altri” (il sabato) e “Professione fantasma” (il lunedì).

Inoltre, come per tutti i canali Mediaset all’inizio di ogni programma è presente il classico bollino sui consigli per la visione (roso-vietato, giallo-da vedere in presenza di un adulto e verde-per tutti).

loading...

6 commenti su Iniziate le trasmissioni di Retecapri, ecco il nuovo palinsesto

  1. NON SI POTREBBE POTREBBE PROPORRE ANCHE TELENOVELAS MAI VISTE IN ITALIA COME “SOY GITANO” CON OSVALDO LAPORT… IN ARGENTINA E TUTTI I PAESI DELL’EST DOVE L’HANNO TRASMESSA HA SPOPOLATO … E’ STUPENDA CON UN CAST FANTASTICO.. VA BENE ANCHE IN LINGUA ORIGINALE.

  2. ReteCapri Mediaset, che bella novità! Anch’io proprorrei “Soy gitano” tra le argentine ed anche “Mil millones” con Gustavo Bermudez. E tra le messicane “Amor real”, splendida novela d’epoca di enorme successo in tutto il mondo. Se possibile le vorrei tutte in lingua originale. Grazie, cordiali saluti.

  3. Per favore fateci avere il palinsesto con la programmazione quotidiana e le repliche
    Grazie x aver riproposto EDERA finalmente

  4. ah ok, ecco perchè adesso si vedono solo televendite di media shopping e cavolate che anche quando andavano in onda su mediaset non le guardava nessuno… la vecchia retecapri era fantastica con i suoi cicli di film in bianco e nero e il bellissimo appuntamento del venerdi sera con i film di fantascienza anni 40/50… come al solito quando una piccola cosa va bene la grande cosa la compra e se non la chiude la peggiora… va beh fortuna che ci sono i siti di streaming…

  5. mi è capitati di vedere la serie italiana mediaset camici bianchim potete riproporla ancora dall’inizio? grazie ……le telenovelas sudaaericane e spagnole fanno schifo e hanno rotto, meglio le fiction italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *