Fidelis Andria-Nola: diretta streaming su Videonola 94

Domenica 12 ottobre alle ore 16:00 torna in campo la Serie D girone H con una sfida tutta da seguire: Fidelis Andria-Nola, trasmessa in diretta TV su Videonola (canale 94 del digitale terrestre in Campania) e in streaming online, completamente gratis e senza abbonamento.


Fidelis Andria a caccia della vetta

La Fidelis Andria sta vivendo un ottimo inizio di stagione, confermando le aspettative di chi la considera una delle squadre favorite per la promozione. Con 11 punti in classifica, la formazione biancazzurra insegue la coppia di testa Fasano-Martina, entrambe a 14 punti.

Il match contro il Nola diventa quindi fondamentale per riavvicinarsi alla vetta e mantenere il passo delle prime. La squadra di Andria può contare su un gruppo solido, un attacco prolifico e il sostegno del pubblico che, anche da casa, potrà seguire la partita in diretta su Videonola 94 o in streaming.


Il Nola cerca continuità

Il Nola, invece, sta cercando di trovare la giusta continuità dopo un avvio di stagione altalenante. Con 8 punti in classifica, i bianconeri si trovano appena due lunghezze sopra la zona playout, attualmente occupata dal Pompei (6 punti).

La trasferta ad Andria rappresenta una prova importante per la squadra campana, che dovrà affrontare una delle realtà più forti del girone con determinazione e compattezza. Un risultato positivo sarebbe prezioso per allontanarsi dalla zona calda e dare morale al gruppo.


Dove vedere Fidelis Andria-Nola

Il match sarà visibile in diretta TV su Videonola, canale 94 del digitale terrestre, in tutta la Campania, e anche in streaming gratuito sul sito ufficiale e sui canali social dell’emittente.


Un turno di Serie D da non perdere

Oltre a Fidelis Andria-Nola, questo turno di Serie D promette spettacolo: nel girone I andrà in scena anche il derby dello Stretto Messina-Reggina, trasmesso su Reggio TV canale 77.

Un weekend di calcio dilettantistico da vivere tutto in diretta e gratuitamente, con passione e rivalità che rendono uniche queste sfide del Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.