Dove seguire le partite del Catania calcio serie D 2022/2023?

Alla data attuale, 04/09/2022, nell’unico documento ufficiale della LND non è presente alcun editore che ha acquistato i diritti radiotelevisivi per il nuovo Catania SSD ma solo nella formula studio-stadio.

Il nuovo logo del Catania SSD.

Le emittenti autorizzate all’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva gratuita, della durata massima di 3 minuti sono:

  • Globus Tv (formula mista radio-tv-web)
  • La Sicilia Multimedia (Antenna Sicilia, lcn 10 del digitale terrestre)
  • Telecolor (lcn 11 del digitale terrestre)

Negli ultimi anni le radiocronache sono state trasmesse dal gruppo RMB, vedremo se si confermerà o meno anche in questa nuova avventura che ricomincia dalla quarta serie.

Elenco emittenti autorizzate (aggiornato al 2.09.2022)

4 pensieri su “Dove seguire le partite del Catania calcio serie D 2022/2023?

  1. Stupisce che la nuova società che ha sinora dimostrato una efficiente e meticolosa professionalità non abbia ancora comunicato ad appena cinque giorni dall’inizio del campionato dove sarà possibile vedere in tv le partite del Catania. Quale ufficialità dovrebbe dare la LND?

    1. La LND ha pubblicato la lista delle tv che hanno acquisito i diritti. Tutte le gare in diretta video del Catania SSD saranno visibili su Telecolor, ma solo in Sicilia mentre chi non vive nella nostra isola dovrà sottoscrivere un abbonamento ad Helbiz che ne ha acquisito i diritti in streaming.

  2. Siciliano Catanese puro sangue, ( ma vivo a Roma) desidererei vedere le partite della squadra del Catania; dove dovrei collegarmi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.