D Free: Cartello Risintonizzazione Fox Sports

Gli abbonati a Mediaset Premium per continuare a vedere i programmi di Fox Sports dovranno necessariamente effettuare la risintonizzazione del proprio decoder poichè il canale sportivo ha cessato di trasmettere sul canale provvisorio, 382 che era peraltro in conflitto con quello nuovo. Adesso per vedere i programmi bisogna scansionare il mux 3 di Mediaset seppur rimane un cartello di avviso nel canale provvisorio del mux D Free, canali uhf 38 oppure 50.

Il cartello riporta il seguente messaggio:

Questo canale ha cambiato frequenza per continuare a vederlo: risintonizza il tuo tv o decoder o scegli l’ordinamento automatico dei cnali, per maggiori informazioni premi il tasto info.

4 comments on D Free: Cartello Risintonizzazione Fox Sports

  1. ciao, quando aggiorno la mia lista canali FOX SPORT è sparito, mentre FOX SPORT PLUS si vede normalmente. come si fa a ri-sintonizzare manualmente? ho provato svariate volte la ri-sintonizzazione ma non compare più nella lista. sono disperato

    1. @Giuseppe Vai su menù -> impostazioni/configurazioni del tuo tv, cerca sintonizzazione digitale (o qualcosa di simile) e poi trova sintonizzazione manuale, e inserisci il numero di canale, nel caso specifico, Mediaset 3, si trova sul canale uhf 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *