Ciclo “Martedì con Edwidge” su Videoregione

Prosegue l’appuntamento col cinema cult di “genere” italiano su Videoregione. L’emittente iblea propone ogni martedì alle ore 21.15, un ciclo di film con la bella Edwidge Fenech.
L’attrice algerina ha interpretato nel corso della sua carriera oltre ottanta film, tra cinema e tv. Diventando  l’icona più rappresentativa della commedia sexy all’italiana.

L’emittente di Modica trasmette una serie di film che ci fanno vedere anche una Fenech meno spogliata e più attrice, come nel film in programma, stasera, martedì 13 dicembre, “Un delitto poco comune”.
Videoregione trasmette in tutta la Sicilia – sul mux di proprietà uhf 34 – al canale 16; è ricevibile anche in Calabria sul canale lcn 618 e persino nel Lazio sul canale lcn 619.

Cinema & Manga

La formula cinema e manga sembra essere sempre più quella in tendenza tra le tv locali siciliane. Inizialmente proposta dalla palermitana TRM – e la consorella Med 1 – col ciclo “Guarda che serata” (ma anche il cinema d’autore di Ciak13 e il recente ciclo con i film di Bud Spencer) e il manga del day time; Videoregione seguendo la scia propone ogni sera un film di genere col ciclo “Ritorno al cinema”, arricchito nel mese di dicembre con la fiction di “Sandokan” con Kabir Bedi; nonché con i manga del preserale. Formula vincente che piace agli spettatori e fa rivivere alle tv locali un palinsesto fatto non solo da autoproduzioni, come, invece, stava succedendo da alcuni anni.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *