Canali Fantasma: Novella come Bis?

Ci sono alcuni canali annunciati da Mediaset e mai partiti. Vi ricordate di Bis, il canale che doveva riproporre i programmi vintage delle reti Mediaset, poi probabilmente mutato nel progetto di Mediaset Extra. Adesso tocca a Mediaset Novella, la cui partenza era annunciata per il primo giugno o al massimo per fine estate ed invece ancora non si sa nulla.

novella-mediaset-logo

L’unica certezza è che il canale è stato registrato, sia come verbale che figurativo il suo marchio risulta sul sito del Ministero dello sviluppo economico con il nome di “Novella Mediaset”.

Curiosità: La Scritta Mediaset

Dal 1999 sotto il logo storico dei tre canali generalisti dell’azienda di Cologno Monzese venne visualizzata la scritta Mediaset; dopo lo switch off, la scritta Mediaset è comparsa anche in tutti gli altri canali: Iris, Top Crime, La 5 nonchè su Tgcom24, Italia 2 ed Extra dove la scritta fa parte complementare del nome, infatti la giusta denominazione è Mediaset Tgcom24, Mediaset Italia 2 e Mediaset Extra, nonchè nella defunta (inteso come emittente del digitale terrestre) che fu Mediashopping, mentre la scritta non è mai comparsa sul primo storico canale tematico Boing e su Cartoonito.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *