Bella radio sul digitale terrestre?

La popolare neomelodica Bella Radio, già visibile in versione tv sul digitale terrestre (lcn 814, nel mux palermitano di Teleone su uhf 59) potrebbe essere disponibile anche nella versione originaria radiofonica (on air in FM sui 103.7 MHz e streaming).

Usiamo il condizionale perché non abbiamo ancora alcuna nota ufficiale. Tuttavia da alcuni giorni sintonizzandosi su L.T.R. La tua radio (senza numerazione lcn all’interno del mux ibleo di Videoregione, uhf 34) anziché ricevere le trasmissioni dell’emittente modicana si riceve la musica napoletana di Bella Radio.

radioantennauno-bellaradio

L’ascesa della radio neomelodica

Bella radio è la seconda emittente del gruppo di Radio Antenna Uno (101.6 MHz FM). Nata per sostituire BPM (a sua volta nata per sostituire Radio Antenna Uno Classic), Bella radio ha ottenuto un incredibile successo. Di fatto ha rappresentato la prima versione radio-tv di una stazione radiofonica propriamente catanese; visto che le precedenti radio-tv riguardano emittenti della provincia etnea (Radio Universal di Giarre e Radio Touring di Paternò).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *