Agon Channel Vende Canale Lcn 33 a Fine Living

Secondo quanto riportato dal quotidiano di economia e finanzia “Italia oggi” è stato ceduto il canale lcn 33 appartenente all’emittente Agon Channel di Francesco Becchetti al gruppo Scripps, che in Italia gestisce Fine Living. Come molta probabilità, nelle prossime settimanale, Fine Living potrebbe trasferirsi dal canale lcn 49 alla lcn 33. Non ci sono ancora informazioni su chi andrà a finire sul canale lcn 49 lasciato vuoto dal trasferimento, non è da escludere la realizzazione di un secondo canale del gruppo americano o, in alternativa, la vendita.

AGON CHANNEL04-05 22-01-59

Agon Channel, dal debutto al declino

Nato nel 2013 con una fastosa serata d’inaugurazione, l’avventura di Agon Channel sul digitale terrestre è durata appena un anno, per poi rimanere on air nuovamente solo per mantenere attiva la posizione lcn 33. Ereditato il canale da ABC, Agon Channel giunse in Italia, come altre tv con grandi progetti e nomi.

Tra i conduttori più blasonati visti su Agon si sono visti: Maddalena Corvaglia, Sabrina Ferilli, Veronica Maya, Giancarlo Padovan, Pupo, Marco Senise, Monica Setta e Simona Ventura.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *