12 Novembre 2016 Inizio Ufficiale Trasmissioni Ultima Tv

Sul sito di Ultima Tv è stato comunicato ufficialmente l’inizio delle trasmissioni per sabato 12 novembre. L’emittente all news siciliana riunisce sia volti nuovi ma soprattutto volti famigliari della tv catanese. Iniziando dal direttore, Umberto Teghini (Antenna Sicilia) che ha chiamato in redazione Valeria Maglia (ex direttore del Tg8 su Rete 8 Telesiciliacolor/Telejonica), Ketty Ranno e Gaetano Pappalardo (per anni volti di Playa Bonita su Telecolor), Sandro Vergato (comico protagonista della famosa striscia Vergano Show su Telecolor), Gino Astorina (comico protagonista di diverse rubriche prima su Telecolor e poi su Rete 8 Telesiciliacolor/Telejonica) e poi Flaminia Belfiore (magnifica conduttrice del Tg di Teletna e poi di Antenna Sicilia).

ultima-tv-12-novembre-2016

La nuova tv del canale 87 in tutta la regione (ad eccezione di Agrigento dove si trova sul canale lcn 877) del digitale terrestre comprende anche Feliciano Di Blasi, Agostino Zumbo, Hermes Greco, Carmen Longo, Barbara Gricoli, Andrea Schillirò, Plinio Milazzo, Antonello Tunia e Sabina Rossi.

Palinsesto Ultima Tv

La programmazione inizia alle 7.15 con “Buongiono anche a te” con Umberto Teghini, interventi comici di Gino Astorina e pillole di salute col professor Feliciano Di Blasi.

Alle 8.30 In the box con Dario Testa manderà in onda interviste e pareri su vari temi.

Il pomeriggio è affidato al “Ketty… racconto!!!”, e oltre a Ketty Ranno ci saranno Gaetano Pappalardo e Andrea Schillirò.

Il calcio dei dilettanti torna protagonista – dopo la chiusura del programma “Penalty” su Videomediterraneo – su Ultima Tv ogni lunedì alle ore 21.00 con “Dilettanti tanta roba” condotto da Marco Carlo e la collaborazione di Achille Teghini e Valentina Disca. L’appuntamento è preceduto alle 19.30 con Sport Vario e si chiude alle 21.30 col programma “Ultima parola in Salastampa”.

Il prime time del martedì è dedicato alla salute con “La maglia della salute” condotto dall’ex direttore del Tg8 e alle 21.30 varietà, cabaret e talk con “Il Diavolo e l’Acquasanta”, con Carmen Longo, Agostino Zumbo e Alvise Chisari.

Il mercoledì alle 21 “Febbre da tango” con Giovanna Russo e Angelo Grasso. A seguire, alle 21.30 Sandro Vergato, Barbara Gricoli, Antonello Tonna e Valeria Fisichella sono protagonisti di “Stasera vi presento …”.

Il giovedì è animalista con “Animali che passione” condotto da Cristina Ruffo e alle 21.03 “Metropolitaun” con Plinio Milazzo in una sorta di talent non talent.

Venerdì “Generazione di fenomeni” con Roberta Barbagallo e informazione con “Ultima analisi”.

Infine, il sabato c’è “Il salotto di Gina”.

Otto appuntamenti fissi con l’informazione, alle: 7.15-10.00-12.00-14.00-16.00-18.00-20.15-23.00.

Ultima Tv è inclusa nel mux di 7Gold 78 (uhf 39) e Rei Tv (uhf 53).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *