Ravenna-Pistoiese playoff in diretta streaming su TVL

Domenica 18 maggio alle ore 19 va in scena la semifinale playoff del girone D tra Ravenna e Pistoiese, in diretta e in streaming gratuito sull’emittente toscana TVL.

La partita sarà trasmessa in chiaro su TVL, emittente locale lcn 14 in Toscana, e in streaming gratuito sul sito ufficiale dell’emittente. L’altra semifinale dello stesso girone vedrà invece di fronte Lentigione e Tau.

Il Ravenna è attualmente la squadra meglio posizionata per un eventuale ripescaggio in Serie C, avendo il miglior coefficiente tra tutte le pretendenti, seguito dalla Reggina e dalla Nocerina.

Ripescaggi: Ravenna in pole position

In caso di successo nei playoff, il Ravenna rafforzerebbe la propria posizione da favorito assoluto per un ritorno tra i professionisti, grazie a una media punti molto alta (2,27) e al punteggio aggiuntivo derivato dalla Coppa Italia di categoria. La Reggina, impegnata alle 16 contro la Scafatese per il girone I, è la seconda forza nella graduatoria ripescaggi. La Nocerina, invece, gioca la finale playoff del girone H contro il Martina, sempre alle 16, con diretta su Antenna Sud.

Il programma completo dei playoff

Le semifinali e finali dei gironi si disputeranno tutte domenica 18 maggio. Tra gli incontri più attesi: Novaromentin-Vado, Palazzolo-Desenzano, Treviso-Mestre, Gelbison-Cassino, Teramo-Forsempronese e Reggina-Scafatese.

Poule Scudetto: ultimi turni e dirette locali

Oltre ai playoff, si disputa anche il turno decisivo della Poule Scudetto di Serie D. In programma: Bra-Dolomiti Bellunesi, Livorno-Forlì, e Siracusa-Guidonia, quest’ultima in diretta studio-stadio su TRIS, canale 85 del digitale terrestre siciliano. Si qualificano alle semifinali le prime di ogni girone e la migliore seconda, con i gruppi ancora apertissimi.

Una domenica bestiale di sport

Domenica 18 maggio sarà una giornata imperdibile per gli appassionati di sport. Alle 15.00 spazio ai motori con il Gran Premio di Imola di Formula 1 in diretta e in chiaro su Tv8. Sempre alle 15.00 prosegue il Giro d’Italia, visibile su Rai 2 e RaiPlay. Alle 16.00 doppio appuntamento calcistico: la finale playoff di Serie D girone H Nocerina-Martina su Antenna Sud e Reggina-Scafatese per il girone I. Alle 17.00, imperdibile finale degli Internazionali di Tennis Roma tra Sinner e Alcaraz su Rai 2. Chiude la giornata Ravenna-Pistoiese alle 19.00 su TVL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.