Catania-Pescara in Diretta Streaming su Rai Sport
Domenica 11 maggio alle ore 20 si disputa il turno nazionale dei playoff di Serie C tra Catania e Pescara. La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e visibile anche in streaming su Raiplay.
Dove Seguire la Partita
La partita Catania-Pescara sarà disponibile in chiaro sul digitale terrestre ai canali LCN 58 e 558, su Tivùsat al canale 21 e su Sky Italia al canale 227. Per chi preferisce il web, sarà possibile seguire l’incontro in streaming gratuito su Raiplay, la piattaforma ufficiale della Rai accessibile da qualsiasi dispositivo connesso.
Le Altre Gare in Programma
Oltre al match del “Massimino”, il turno nazionale dei playoff propone altre partite interessanti:
- Atalanta U23 – Torres
- Giana Erminio – Monopoli
- Crotone – Feralpi Salò
- Vis Pesaro – Rimini
Tutte le gare d’andata si disputano domenica 11 maggio alle 20, mentre le gare di ritorno sono previste mercoledì 14 maggio alla stessa ora.
Regolamento: Passa la Testa di Serie
Nel doppio confronto, le squadre che giocano in trasferta all’andata sono considerate teste di serie. In caso di parità complessiva al termine delle due sfide, saranno proprio queste ultime a qualificarsi per il turno successivo. Questo fattore rende la gara di andata ancora più delicata per le squadre di casa, che dovranno cercare il vantaggio senza subire gol.
Un Match da Non Perdere
Catania e Pescara si giocano un posto fondamentale nella corsa alla promozione. La diretta Rai permette a tutti i tifosi di vivere l’emozione del match in tempo reale, comodamente da casa o in mobilità grazie allo streaming.
Diretta Stadio
Per chi non può seguire la diretta tv o preferisce il collegamento studio-stadio imperdibile appuntamento con Diretta Stadio, dove ci si attende un ampio pre e post partita a cura della redazione sportiva di Telecolor sul canale 11 del digitale terrestre in Sicilia, Reggio Calabria e Malta.
