Life 120 Channel sostituisce Nuvola61

Ancora novità nella fascia dei canali sportivi tra il 61 e il 63. Dopo il cambio nome di Winga Tv in LeoVegas Tv sul 63 dove peraltro è tornato Topcalcio24 (visibile anche sul canale lcn 152 con id Mondo Calcio, tranne nelle fasce occupate da Top Planet Tv) e il subentro sul 62 di Fight Network Italia, adesso al canale lcn 61 Life 120 Channel sostituisce definitivamente Nuvola61.

L’emittente di salute che inizialmente condivideva il palinsesto con l’ex Nuvolari (nata nel febbraio 2000 all’interno del bouquet satellitare di Telepiù Digitale), ora ne occupa l’intera programmazione facendo scomparire sia il logo che l’id.

Tutte queste novità sono presenti all’interno del mux nazionale di Rete A 1 e Rete A 2.

2 pensieri su “Life 120 Channel sostituisce Nuvola61

  1. Buongiorno,
    forse voi mi potete aiutare. Fino alla scorsa settimana seguivo con interesse il canale 61: Life 120 channel, poi più niente. Compare l’avviso “nessun segnale”.
    Ho chiesto informazioni direttamente a “Life 120 channel” e mi hanno risposto che loro non c’entrano niente, nel senso che non hanno nulla a che fare!
    Mi appare strano che l’utilizzatore del canale 61 non c’entri nulla col canale 61!
    Comunque sia, voi potreste dirmi a chi devo rivolgermi per conoscere il motivo per cui non ricevo alcun segnale? Faccio presente che TUTTI gli altri canali continuo a vederli regolarmente e bene. La mia zona di utilizzo è la LIguria, più precisamente Sanremo.
    Grazie per la risposta che mi vorrete dare.
    Vi saluto colombocarlogiulio@gmail.com

    1. @Carlo probabilmente c’è stato un problema al ripetitore del mux Rete A2 (dove è presente il canale Life 120 Channel) che serve la sua zona. In questi casi bisogna contattare direttamente l’operatore di rete pertanto le consiglio di mettersi in contatto con Persidera, al seguente link: http://www.persidera.it/Persidera/home/contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *