X Factor 6, Video, Ancora Tilt, eliminato Daniele, si salva Cixie

Il penultimo appuntamento di X Factor 6 è stato ancora una volta decretato dal quinto giudice, poichè l’indeciso o “compare” di Simona (c’era pure la canzone ruffiana di ics) Morgan ha mandato il tilt. All’ultimo scontro, per la prima volta Cixi e per l’ennesima, quando un talento va troppe volte al ballotaggio beh significa proprio che non è ben visto in passato ci fu l’esempio di Yendri ma questo i giudici lo capiscono o no?- Daniele.

eliminato

Quest’ultimo è stato eliminato. Intanto abbiamo potuto ascoltare gli inediti, da ics ci si aspettava di più e come cantava Bennato sono solo canzonette che però DEVONO VENDERE DISCHI come più volte ripetuto nel corso di queste puntate da Elio. E ci vogliamo soffermare senza troppe polemiche su questa frase, vendere dischi, come se tutto lo spettacolo, la tv, l’abbonamento a Sky sia tutto legato ad un fine vendere, vendere e vendere questo è l’imperativo, non è importante che la musica, canzone sia bella, sia d’autore, ma ciò che è importa è essere disco d’oro. Mah!

Novità l’ultima puntata sarà divisa in due serata giovedì e venerdì prossimo su Sky Uno HD e in replica la domenica sera su Cielo, canale free numero 26 del digitale terrestre.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *