X Factor 6 Terza serata Video Eliminato new entry Alessandro

E’ durata appena una serata l’avventura del ripescato Alessandro a X Factor 6. E’ stato battuto all’ultimo sconto da Romina, della categoria over guidata da Morgan. Così dopo tre puntate gli under uomini capitanati da Simona Ventura si ritrovano nuovamente con solo due concorrenti.

Come se non bastasse a complicarle le cose nelle prossime due puntate si scatenerà l’inferno, infatti non sarà uno bensì due gli eliminati e i restanti sei superstiti si giocheranno la possibilità di aver inciso un proprio inedito.

xfactor 6 terza puntata

La terza puntata è stata dedicata alla band, sia italiane che straniere, con ospiti gli One Direction, giunti terzi nella sesta edizione inglese del talent show ma in testa alle hit internazionali da alcune settimane.

La puntata verrà replicata domenica sera, alle ore 20.30, in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre e 126 della piattaforma Sky.

Ah dimenticavamo l’interattività non finisce con il voto, da questa settimana i telespettatori potranno decidere anche le scenografie e in seguito le tematiche, niente male!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *