X Factor 6 sesta puntata, Video, eliminate Yendri e Nice

La seconda parte di Hell Factor, ovvero la sesta puntata ha visto come ospiti Alanis Morisette e Marika Ayane, mentre a sfidarsi all’ultimo scontro, entrambi decisi dal quinto giudice, il pubblico, sono stati Daniele degli under uomini di Simona Ventura, Yendri e Nice delle under donne di Elio e proprio queste ultime due sono state eliminate. Se era nell’aria  il ballottaggio tra Yendri e Daniele che si erano salvati sul fil di “tilt” nell’ultima puntata a destato più sorpresa l’eliminazione di Nice, che al suo primo ballottaggio non ha avuto chance, è risultata decisiva la scelta sbagliata del brano.

eliminata

Adesso i sei talenti rimasti in gara avranno la possibilità sin dalla prossima puntata di scrivere e cantare il proprio inedito, Morgan degli over e Simona Ventura degli under uomini sono rimasti con due concorrenti mentre con uno solo Elio delle under donne e Arisa dei Gruppi.

La sesta puntata di X Factor 6 verrà trasmessa domenica 18 novembre 2012 alle ore 20.30 circa su Cielo, canale 26 free del digitale terrestre.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *