X Factor 6: Seconda puntata Video Eliminati gli Akme

La seconda puntata di X Factor 6, il talent show di Sky Uno (in replica la domenica, in chiaro, su Cielo il canale free del digitale terrestre) ha visto all’ultimo scontro sfidarsi due dei tre concorrenti dei gruppi. Così Arisa, come è capitato l’ultima volta a Simona Ventura, ha perso un concorrente. All’ultimo scontro a sfidarsi gli Akme e i Frères Chaos
Arisa tra i due gruppi ha deciso di salvare i Chaos, subito dopo Morgan segue la sua indicazione ed elimina gli Akme che si ritrovano con due voti contro; Simona ed Elio sono dello stesso parere. Gli Akme vanno a casa.

eliminati

Nel corso della puntata è stato effettuato il ripescaggio di un nuovo concorrente: è Alessandro, a questo punto Simona Ventura (che dà domenica tornerà ad essere la signora della domenica pomeriggio calcistica con il nuovo programma su Cielo) si ritrova a distanza di una settimana recuperare il concorrente perduto (ndr all’esordio è stato eliminato Nicola).

Ospite della serata Giuliano Palmas con i Club Dogo.

E’ stata una serata caratterizzata un po’ dai malanni, ad aprirla Elio che giustifica Endry che ha un problema alla gola, idem per un concorrente di Simona e poi Arisa che giustifica i suoi Akme che hanno avuto poco tempo a disposizione per provare.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *