X Factor 6, quarta puntata, Video Eliminati Le Donatella e Romina

La prima parte dell’inferno di X Factor 6 si è scatenata ieri sera, in diretta sugli schermi di Sky Uno HD – e potrà essere visto in replica domenica 11 novembre alle ore 20.30 su Cielo (canale in chiaro 26 del digitale terrestre) – ad essere eliminati sono stati: un gruppo, le Donatella battute da Yendri delle under donne di Elio e Romina sconfitta da Daniele degli under uomini di Simona Ventura.

E’ stata una serata all’insegna di tanto stress e ansia per i dieci concorrenti rimasti in gara. Com’è stato nelle ultime puntate alcuni cambiamenti radicali nono sono piaciuti al pubblico, la rivoluzione stilistica di Daniele per non parlare di Romina che ha cantato “Il tempo se ne va” di Adriano Celentano.

 

eliminata

Le polemiche non sono mancate, con Arisa scatenata (e come non darle torto!) dell’eliminazione delle sue Donatella mentre più pacato Morgan.

Eliminazioni che sono giunte direttamente dal pubblico, poiché sia nel primo scontro che nel successivo, i giudici non hanno avuto il coraggio di decidere, prima la Ventura e poi Elio, hanno mandato in tilt il sistema e via al televoto (record assoluto più di un milione di televoti a fine serata).

Ospite Emis Killa.

Le sorprese non finiscono qui, nella prossima  puntata, uno dei due ultimi scontri sarà deciso direttamente dal televoto.

Ah dimenticavamo il pubblico ha scelto il genere della prossima puntata, tramite Enel Choice Performance, sarà la Dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *