Vivi Altotevere Sansepolcro-Siena Diretta Streaming CT3 84

Il match sarà trasmesso in diretta tv su CT3 Canale Toscana 3 (LCN 84), visibile in tutta la regione Toscana, e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

Domenica 19 ottobre alle ore 15 si gioca una delle sfide più attese dell’ottava giornata del girone E di Serie D: Vivi Altotevere Sansepolcro-Siena.


La capolista Siena

Il Siena continua a confermarsi come una delle grandi favorite per la vittoria del girone E.
Finora i bianconeri hanno raccolto 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, realizzando 10 reti e subendone solo 2, la miglior difesa del girone.
La squadra guidata vanta anche una differenza reti di +8 e si trova in testa alla classifica, seppur a pari punti con il Grosseto, altra formazione toscana in grande forma.

Tra i protagonisti di questo avvio di stagione spicca Niccolò Nardi, capocannoniere del Siena con 3 reti, decisivo in più di una gara.
La formazione senese arriva al match da un periodo molto positivo, avendo vinto quattro delle ultime cinque partite.

I numeri confermano la solidità del gruppo:

  • In casa, il Siena non ha mai pareggiato, con 6 gol segnati e solo 1 subito.
  • In trasferta, è ancora imbattuto, con 2 vittorie e 1 pareggio, e una sola rete subita.

Al momento il Siena guida la classifica con il Grosseto e +1 sul Seravezza Pozzi, +3 su Foligno e Tau Calcio Altopascio, e +4 su Prato e San Donato Tavarnelle.


L’avversario: Vivi Altotevere Sansepolcro

Il Vivi Altotevere Sansepolcro vive una fase più delicata della stagione. La squadra si trova in piena zona play out, ma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le avversarie più forti.
Davanti al proprio pubblico, proveranno a strappare punti preziosi contro la capolista, puntando su compattezza e determinazione.


Un match da non perdere

Vivi Altotevere Sansepolcro-Siena promette spettacolo ed equilibrio. I tifosi toscani potranno seguire la sfida in diretta tv su CT3 Canale 84 e in streaming online, per vivere da vicino il cammino della capolista nel girone E di Serie D.

Inoltre, solo in streaming, su Prato Tv, è possibile seguire Terranuova Traiana-Prato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.