Vigor Senigallia-Termoli Streaming Diretta TRSP

Domenica alle 14.30 si gioca Vigor Senigallia-Termoli, gara valida per la nona giornata del girone F di Serie D.
L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su TRSP – Tele Radio San Pietro, visibile in Abruzzo e Molise sul canale LCN 99 del digitale terrestre.
Per chi non potrà seguirla in tv, sarà disponibile anche la diretta streaming gratuita sul sito ufficiale dell’emittente, permettendo ai tifosi di godersi la partita anche da smartphone o computer.

Una sfida interessante tra due squadre che vogliono migliorare la propria posizione in classifica e dare una svolta alla stagione.


La situazione nel girone F: Ostiamare comanda a punteggio pieno

Nel girone F di Serie D domina finora l’Ostiamare, unica squadra ad aver vinto tutte le partite disputate, confermandosi la vera rivelazione del campionato.
Alle sue spalle, in zona play off, troviamo le squadre più attese: Ancona, Teramo, L’Aquila e Notaresco, tutte in corsa per un posto nei piani alti della classifica.
Più staccato il Chieti, che fatica a trovare continuità e resta fuori dalla zona nobile.

In coda, il Castelfidardo è il fanalino di coda con appena un punto, seguito da Recanatese e Inter SM Sammaurese a quota 4, entrambe in piena zona retrocessione diretta.


Termoli e Vigor Senigallia: obiettivi opposti ma stessi punti in palio

Il Termoli si trova attualmente a metà classifica, con 7 punti di ritardo dalla zona promozione e 3 di vantaggio sui play out.
L’obiettivo è mantenere equilibrio e conquistare punti preziosi per non farsi risucchiare nelle zone pericolose.
La Vigor Senigallia, dal canto suo, punta a sfruttare il fattore campo per ritrovare la vittoria e rilanciarsi dopo un avvio altalenante.


Conclusione

La sfida Vigor Senigallia-Termoli, trasmessa in diretta tv su TRSP canale 99 e in streaming gratuito online, promette equilibrio e spettacolo.
Un match tutto da seguire per capire chi saprà imporsi e migliorare la propria posizione in un girone F che si conferma tra i più competitivi della Serie D.

Domenica è in programma anche la sfida tra Sora-L’Aquila in diretta sul canale 10 di Abruzzo e Molise e in streaming sul sito di Rete 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.