Vibonese-Catania diretta tv Telecolor domenica 9 aprile ore 14.30

Domenica 9 aprile alle ore 14.30 in diretta tv esclusiva su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre, la partita Vibonese-Catania. 

Durante il match, come consuetudine, viene sospesa la diretta streaming sul sito www.telecolor.it poiché i diritti – come d’altronde delle trasferte del Messina su Antenna Sicilia e del Siracusa su Video 3 sono stati acquisiti in esclusiva solo per la trasmissione via etere. Pertanto la gara si può seguire fin dove arriva il segnale di Telecolor, ovvero in tutta la regione, a Reggio Calabria e a Malta sui canali uhf sfn 23 (Telecolor), 41 (Antenna Sicilia) e 57 (Sicilia Channel, ex Teletna).

Vibonese-Catania con la telecronaca di Angelo Patanè coordinato in studio da Angelo Micale e i suoi ospiti va in onda contemporaneamente anche su Radio Telecolor, 101.300 MHz in FM Stereo a Catania città.

La squadra rosso azzurra cercherà di dare continuità alla vittoria infrasettimanale – giunta dopo ben cinque sconfitte consecutive – che gli ha consentito di rientrare nella zona play off promozione. Di contro si trova la squadra calabrese che sta lottando punto a punto col Menfi per evitare l’ultimo posto, che equivale alla retrocessione diretta in serie D.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *