Venerdì 21 dicembre 2012, Fine del mondo, Profezia Maya, Diretta Tv, Sky, Radio, Web

Secondo la profezia Maya, Venerdì 21 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo. Inevitabilmente le tv ne approfittano per dirette ed eventi speciali.

Le “dirette non stop” iniziano sin dalla vigilia, con Italia 1 e la sua puntata speciale di Mistero, mentre su Sky Cinema 1 HD va in onda il film 2012, mentre la sera dell’evento su Sky Cinema Max HD il film The day after tomorrow.

2012

Anche la tv di Stato non è indifferente è venerdì puntata speciale di Superquark, con Piero Angela. Sempre in tema di scienza Focus propone alla stessa ora “Allarme terra”.

Tornando al satellite, su National Geographich HD, la sera del 21 due documentari: “I presagi dell’apocalisse”, alle 18,55 e “10 modi per estinguersi”, alle 19,55.

Da segnalare anche l’iniziativa di History ch che dal 16 dicembre sta proponendo non stop una serie di documentari sulla storia dell’umanità, che guarda caso, si concluderà proprio la fatidica sera del 21-12-2012.

Maratona non stop cinematografica su Rai movie, dalle 21.00 uno dopo l’altro i film: Codice genesi, Urban leggend, The mist e infine The last winter.

Come dicevano i De Filippo “Non è vero ma ci credo…”

Se ci sarà la fine del mondo questo sarà l’ultimo post del nostro blog, altrimenti proseguiremo con la nostra mission!

***** BUONA FINE DEL MONDO A TUTTI *****

 

loading...

2 commenti su Venerdì 21 dicembre 2012, Fine del mondo, Profezia Maya, Diretta Tv, Sky, Radio, Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *