Unicusano Fondi-Catania diretta Raisport HD lunedì 23 ore 20.45

Lunedì 23 alle ore 20.45 sarà possibile seguire la gara del Catania in chiaro ma soprattutto in alta definizione. Questa volta il segnale sarà ricevibile non solo in Sicilia, a Reggio Calabria e a Malta come avviene per le dirette esclusive delle trasferte di Telecolor ma oltre che in tutta Italia anche in Europa e dove arriva il segnale free to air di Rai Sport.

Unicasno Fondi-Catania viene trasmessa in diretta sul canale Rai Sport 1 HD (557 del digitale terrestre) e sul canale in definizione standard Rai Sport 1 (57 del digitale terrestre). Inoltre per gli utenti registrati al portale rai.tv è possibile seguirne in diretta lo streaming.

Le Siciliane in Tv

Dopo tre settimane di assenza torna la Lega Pro e di conseguenza le dirette tv in esclusiva delle trasferte di Catania, Messina e Siracusa. Oltre ai rosso azzurri, che si potranno seguire su Rai Sport 1 HD (e non su Telecolor) sarà possibile anche seguire Virtus-Francavilla, in programma sabato 21 alle ore 14.30 su Antenna Sicilia, canale 10 del digitale terrestre.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *