Ufficiale: 2 Giugno 2014 Torna Sport Italia

La notizia è ufficiale, viene riportata dall’autorevole quotidiano di economia e finanza, Milano Finanza, Sport Italia dopo otto mesi di blackout ritorna sul digitale terrestre (e probabilmente anche via satellite all’interno di Sky Italia).

Sportitalia AMICHEVOLE ESTIVA PSG - RAPID VIENNA  2^ T. 07-14 01-31-34

A rilanciare il canale sportivo in chiaro è lo stesso imprenditore che la fondò, nel 2004 (sulle frequenze analogiche che furono di Tele+2/Tele+bianco) Tarak Ben Ammar affiancato da Naguib Sawiris, azionista di “Prima Tv”. 
Il nuovo direttore è Michele Criscitiello, giornalista e volto tra i più noti dell’emittente che fu proprio lui a comunicare in diretta la notizia della chiusura di Sport Italia, che inizialmente doveva essere sostituita dai tre canali LT Sport acquisti appunto dalla LT (l’ex Sit-Com) ma poi qualcosa andrò probabilmente storto.

Le trasmissioni ricominceranno lunedì 2 giugno 2014 alle ore 20.00 sintonizzandosi sul canale 153 del digitale terrestre (e non più sullo storico 60 ancora non noto se risorgeranno anche le consorelle Sport Italia 2 e Sport Italia 3).


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *