Tutte le Trasferte del Siracusa in Diretta su Video 3

Finalmente dopo tante repliche Video 3 ritorna ai fasti passati quando trasmetteva in diretta tanti eventi. Infatti quest’anno il canale 97 del digitale terrestre trasmetterà in diretta tutte le partite della squadra aretusea.

Per vedere le partite in diretta del Siracusa in trasferta bisogna sintonizzarsi sul mux Telecolor (uhf sfn 23).

messina-catania-siracusa-telecolor

Non Solo Insieme

Quest’anno il gruppo La Sicilia ha fatto capire che Antenna Sicilia e il gruppo editoriale non è legato solamente al successo di Insieme e dei suoi tanti spin off nati negli ultimi tempi. Così proprio su Antenna Sicilia andranno in onda le trasferte del Messina, su Telecolor ovviamente quelle del Catania mentre per la città di Siracusa ha deciso di offrirli su Video 3, canale oramai da tempo inutilizzato solo per le repliche – come d’altronde avviene per Sicilia channel (ex Teletna).

loading...

7 commenti su Tutte le Trasferte del Siracusa in Diretta su Video 3

    1. @Angelo se vivi in Sicilia, Reggio Calabria o Malta puoi vedere Video 3 sintonizzandoti sul canale lcn 97. Video 3 trasmette all’interno del mux Telecolor uhf 23.

  1. Vorrei poter vedere le partite in trasferta, io abito a milano come faccio a sintonizzare sky o il digitale terrestre x vedete video3? Grazieee

  2. Non mi risulta alcun canale 97 nel digitale terrestre ser sintonizzarmi sulla partita di oggi 16:30 ,cosa devo fare??

    1. Video 3 ha cambiato frequenza qualche settimana addietro. Non si trova più su uhf 23 ma su uhf 41. Prova a risintonizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *