Tornano in Onda Rete 8 e Telejonica

Dopo 16 giorni di monoscopio sono riprese, nella giornata di oggi, martedì 17 marzo 2015 le trasmissioni di Rete 8 Telesiciliacolor, canale 18, e di Telejonica, canale 285, del digitale terrestre.

Al momento stanno trasmettendo film a rotazione. Non è chiaro cosa stia succedendo. Da notare che nel frattempo il palinsesto, di entrambe le emittenti, peraltro non aggiornato, è stato rimosso dal quotidiano La Sicilia.

Continueremo a seguire l’evolversi della situazione delle due emittenti, che dallo scorso 28 febbraio erano state messe in liquidazione con conseguente licenziamento dello staff tecnico e redazione (il famoso Tg8, il telegiornale che si occupava delle notizie cittadine e dell hinterland) e delle trasmissioni.

1 comment on Tornano in Onda Rete 8 e Telejonica

  1. Grazie per la segnalazione. E’ scioccante cosa sta combinando il gruppo LA SICILIA dopo 70 anni di quotidiano secondo me non ha un piano strategico per le sue emittenti. Una grande confusione o solo un modo per licenziare i giornalisti ???

    Io farei una ristruttura di tutte le reti tv e radio, ne parlavo l’altra volta. Ci vuole un piano strategico.

    Nel frattempo ho notato Telecolor trasmette per 2 volte consecutive il PRIMA LINEA TG alle 13.30 e 13.50. ci avete fatto caso ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *