Torna Free To Air la storica Napoli International

Napoli International, una delle storiche e poche rimaste tv locali attive via sat su Hotbird, è tornata free to air, alla seguente frequenza: 11662 V 27500 3/4.
Per ricevere l’emittente partenopea fondata da Francesco Elia nel 1999, co-sorella della locale campana TVA (fondata, invece, nel 1980) è necessario possedere un decoder FTA, Tivùsat o Sky (nelle due piattaforme ad accesso condizionato attualmente si trova senza numerazione lcn quindi bisogna cercarla tra i canali aggiuntivi) in DVB-S2.
Tra i programmi in onda, immancabile l’appuntamento con i salotti talk-show dedicati al calcio, con riflettori puntati sulla squadra del Napoli.
In questo modo si amplia la platea di spettatori giacché il segnale satellitare copre tutta l’Europa, il Nord Africa e l’America Costa Atlantica.
Stando a quanto riportato nella pagina ufficiale Facebook le trasmissioni inizieranno il prossimo 1° settembre.

Screenshot di Napoli International.

Un pensiero su “Torna Free To Air la storica Napoli International

  1. Buon giorno io vedevo il programma e mi faceva molta compagnia adesso non riesco più a vedere io abito a Reggio Emilia io lo vedevo su satellite Hotbir adesso non riesco più a vedere se mi potreste aiutare a riprestinare il tutto grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.