Timb2: Arrivano le Telenovele su Pianeta Tv e Mediatext.it

Finalmente si arricchisce la programmazione di quelli che fino a poco tempo fa si potevano considerare come gli ennesimi canali di solo televendite presenti sul digitale terrestre.

lombra-del-desiderio-pianeta-tv

Approfittando della scomparsa di Vero Tv, la cui visibilità si è ridotta solo in alcune zone dove si riceve il segnale del mux Retecapri, su Pianeta Tv e Mediatext.it, in simulcast hanno deciso di puntare alla tv in rosa proponendo una serie di telenovelas inedite in Italia. Probabilmente avranno risparmiato sul doppiaggio poiché le telenovelas stranamente vengono proposte in versione originale con sottotitoli in italiano, un’altra vera e propria chicca, sia per gli appassionati che per la programmazione tv italiana in genere.
Mediatext.it e Pianeta Tv trasmettono rispettivamente sul canale lcn 166 e 251 del digitale terrestre all’interno del mux di Timb2 e poiché programmano in Mpeg-4 h264 le trasmissioni sono visibili solo con sintonizzatori in alta definizione.

Tra i titoli in programma: L’ombra del desiderio, Tavolo per tre e persino rubriche di approfondimento come Novela talk.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *